Verissimo – Le storie anticipazioni di oggi sabato 4 aprile 2020. Gli ospiti e i collegamenti della puntata

Al via oggi la nuova puntata di Verissimo - Le storie. Scopriamo le anticipazioni, le sorprese ed i collegamenti di oggi sabato 4 aprile 2020.

Verissimo - Le storie anticipazioni di oggi sabato 4 aprile 2020. Gli ospiti della puntata di oggi

Oggi andrà in onda una nuova puntata del talk di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti in collegamento oggi sabato 4 aprile, nella nuova puntata che andrà in onda a partire dalle 16.00, su Canale 5, della nuova versione della trasmissione dal titolo “Verissimo – le storie”.

La scorsa settimana la canzone “Imagine” è stata intonata da un coro virtuale cantato da moltissimi personaggi del mondo del cinema, della tv, della musica e dello sport, ed è diventata la sigla di “Verissimo – Le storie”. Ogni settimana si arricchisce di nuovi contributi. Oggi canteranno il brano di John Lennon: Ambra Angiolini, Anna Tatangelo, Arisa, Aurora Ramazzotti, Daniele Bossari con Filippa Lagerback, Francesco Monte, Emma e Ilary Blasi.

I vips che hanno preparato un contributo per la puntata di oggi sabato 4 aprile 2020 di Verissimo 

Nella puntata di Verissimo di oggi 4 aprile 2020 vedremo alcuni videomessaggi inviati da alcuni personaggi a Verissimo un videomessaggio per raccontare la loro quarantena, e come stiano vivendo questo periodo di emergenza legata alla diffusione del Coronavirus. Tra questi: Costanza Caracciolo, che ha appena avuta la seconda figlia la piccola Isabel, da Los Angeles Gabriella Pession e Irama. Durante la puntata odierna verranno mandate in onda le interviste di Silvia Toffanin a Gerry Scotti, Leonardo Pieraccioni, Heather Parisi, Mahmood ed Ermal Meta. Il nuovo appuntamento con Verissimo – Le storie è per oggi sabato 4 aprile 2020 alle 16 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore