Verissimo, le rivelazioni di Ivan Cattaneo a Silvia Toffanin

Eliminato dal Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo è stato ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo su Canale 5.

Verissimo, le rivelazioni di Ivan Cattaneo a Silvia Toffanin

Ivan Cattaneo è stato uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip 2018. Eliminato la scorsa settimana, il cantautore è stato ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo. Nella trasmissione di Canale 5, Ivan ha parlato della sua adolescenza difficile. Quando aveva solo 13 anni ha scoperto di essere omosessuale: si era innamorato di un ragazzo e ne parlò con la madre che, di tutta risposta, l’ha portato da un dottore che ha consigliato loro di mandarlo in un ospedale psichiatrico. Qui Ivan ha vissuto giorni bui: veniva sedato in continuazione, e dormiva sempre. “Ad un certo punto ho capito che dovevo difendermi dal mondo perché nessuno mi avrebbe mai aiutato e ho deciso di dire che ero guarito, che stavo benissimo e non ho più affrontato il problema”, ha spiegato il cantautore.

Ivan Cattaneo raccontala fine della sua storia d’amore dopo il Grande Fratello Vip 2018.

A Verissimo Ivan ha rivelato che da adolescente ha anche pensato di diventare prete. Ha deciso, quindi, di entrare in seminario, ma ha capito subito che quella non era la sua strada: piangeva, stava male e soffriva perché non poteva parlare a nessuno della sua omosessualità. Poi, per fortuna, le cose sono cambiate.

L’esperienza al Grande Fratello Vip è piaciuta molto ad Ivan Cattaneo, che ha confessato di stare bene nella Casa al punto di non voler andare via. Alla sua uscita dal Grande Fratello, però, ha avuto una bruttissima sorpresa: il suo fidanzato l’ha lasciato. La persona con cui stava, ha spiegato a Silvia Toffanin, è bisex e si è innamorato di una ragazza. Ivan, per la felicità del suo ex, ha preferito mettersi da parte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore