Verissimo, le rivelazioni di Francesco Renga su Ambra Angioini!

A Verissimo, tra gli ospiti della puntata di sabato 25 maggio 2019, è stato presente il cantante Francesco Renga. Ecco le sue dichiarazioni.

Ambra Angiolini parla della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri!

A Verissimo, tra gli ospiti della puntata di sabato 25 maggio 2019, è stato presente il cantante Francesco Renga, dove ha rilasciato un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin. Nell’intervista il cantante ha parlato anche del suo rapporto con la sua ex compagna Ambra Angioini.

L’intervista di Francesco Renga a Verissimo

Francesco Renga ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, a Verissimo parlando della madre scomparsa qualche anno fa ha detto: “Mio padre quando va a trovare mia sorella la scambia per mia mamma. Le assomiglia molto. La sua scomparsa è stata qualcosa che mi ha lacerato. Una ferita che non si è mai rimarginata. Con i figli ho smesso di essere io figlio, sono diventato genitore e sono stato costretto ad affrontare questa cosa”.

Poi in merito alla sua canzone dell’ultimo Festival di Sanremo, “Aspetto che torni” dedicata alla madre, Francesco Renga ha raccontato: “Questa cosa non l’ho mai detta. È una canzone che parla di mio padre in prima persona, è lui che in realtà aspetta che torni. Lui ha 90 anni, è malato si Alzheimer e vive in questo suo mondo in cui c’è solo mia madre, ancora adesso“.

Infine, Francesco Renga parlando della sua ex compagna Ambra Angioini ha detto: “Sì, stiamo molto bene. È un momento molto bello. Il volersi bene non è mai stato in discussione. Le cose non sono andate, i motivi possono essere tanti. Il fatto che ognuno di noi si sia rasserenato dal punto di vista affettivo ha fatto sì che certe cose non dette, non spiegate si siano assopite. E quindi c’è un rapporto sereno per i nostri figli“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore