Verissimo, le anticipazioni. Emma Marrone: “Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono”

Le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda domani, 17 novembre 2018. Silvia Toffanin intervisterà Emma Marrone.

Verissimo, le anticipazioni

Domani 17 novembre 2018 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, della quale possiamo già dare qualche anticipazione. Silvia Toffanin intervisterà Emma Marrone. La popolare cantante racconterà davanti alle telecamere le emozioni provate grazie al successo dell’ultimo album ed i nuovi progetti in cantiere.

Anticipazioni di Verissimo: l’intervista ad Emma Marrone.

Emma Marrone, ospite a Verissimo, ha ammesso di trovarsi in un momento delicati della propria vita. “Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera”, ha rivelato.

In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”.

Riguardo ai commenti  su quello che viene scritto sui social, ha dichiarato: “Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono. I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite”.

Emma Marrone a Verissimo: “Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga”.

La cantante salentina ha svelato a Silvia Toffanin qualche dettaglio sulla propria vita privata e si è detta pronta a trovare un nuovo compagno, ma senza fretta. “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”, ha precisato”.

Avere un bambino, invece, la spaventa un po’:” Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”, ha affermato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore