Verissimo, anticipazioni e gli ospiti di oggi sabato 16 febbraio 2019!

Torna sabato 16 febbraio 2019 su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti.

Verissimo anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Ospiti Paolo Bonolis e Iva Zanicchi

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, lo show pomeridiano di informazione e attualità condotto da Silvia Toffanin. Come ogni settimana grandi ospiti e personaggi dello spettacolo sono pronti a raccontarsi a 360 gradi sulla propria vita privata e professionale. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 16 febbraio 2019 alle 16.00 circa su Canale 5.

Arisa, Anna Tatangelo, Laura Chiatti, Andrea Roncato ospiti di Verissimo, sabato 16 febbraio 2019

Tra gli ospiti di Verissimo, ci saranno le due cantanti che hanno partecipato alla 69 edizione del Festival di Sanremo, Arisa e Anna Tatangelo. E ancora l’attrice Laura Chiatti, protagonista assieme a Michele Riondino nel film “Un’avventura”, ispirato dalla canzone di Lucio Battisti, uscito nelle sale cinematografiche ieri giovedì 14 febbraio 2019.

Saranno presenti nel salotto di Silvia Toffanin anche Andrea Roncato e le ultime due eliminate de L’Isola dei Famosi 2019. L’attore Andrea Roncato volto noto di molte commedie anni ’80 torna in televisione dopo che ha recentemente dichiarato a Radio 2 “sono vent’anni che non mi drogo“. E poi nello spazio dedicato al reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ci saranno a Verissimo Grecia Colmenares e Youma Diakite, che parleranno della loro esperienza in Honduras e della sconfitta al televoto e la decisione di Youma di ritirarsi dal gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore