Verissimo, le anticipazioni e gli ospiti dell’ultima puntata del 22 dicembre 2018

A Verissimo del 22 dicembre Silvia Toffanin intervisterà Giorgio Panariello e Pier Francesco Favino. Ci sarà, poi, una lunga pausa natalizia.

Verissimo, le anticipazioni di oggi 15 dicembre: le rivelazioni inedite dei protagonisti del GF Vip 2018

Sabato 22 dicembre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, e sarà l’ultima puntata del programma prima della pausa natalizia: Verissimo tornerà in tv o il 5 o il 12 gennaio 2019. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che vedremo sabato 22 dicembre su Canale 5.

Nelle scorse settimane si vociferava che Verissimo si sarebbe concluso
Il 15 dicembre ma, durante la puntata di sabato scorso, Silvia Toffanin ha salutato i telespettatori promettendo di rivedersi il sabato successivo, e ha annunciato due degli ospiti che intervisterà: Giorgio Panariello e Pierfrancesco Favino.

Lo speciale Grande Fratello Vip a Verissimo

Sabato scorso ospiti di Silvia Toffanin sono stati i finalisti del Grande Fratello Vip 2018, reality terminato lo scorso lunedì con la vittoria di Walter Nudo. Il vincitore del GF ha parlato della sua esperienza nella Casa e dei suoi più grandi affetti: i figli Elvis e Martin e Celine, donna da cui si è separato 10 mesi fa ma che non ha mai smesso di amare: “La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori”, ha detto.

A Verissimo  c’è stato tanto spazio anche per gli altri finalisti. Andrea Mainardi ha ringraziato Antonella Clerici, poi dall’emozione non è riuscito a trattenere le lacrime. Silvia Provvedi ha ammesso chiaramente di avere un nuovo fidanzato, ma non ne ha svelato l’identità. Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno dichiarato che per ora sono solo amici, ed il modello ha parlato di Dasha.

Al Grande Fratello Vip ospiti sono stati anche Francesco Monte e Giulia Salami, che hanno dichiarato di stare insieme. Francesco con Giulia si è lasciato andare, ed i due stanno iniziando a vivere la loro storia lontani dalle telecamere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore