Verissimo, le anticipazioni e gli ospiti del 27 ottobre. Bobo Vieri: “Voglio assistere al parto”

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata del programma condotto da Silvia Toffanin Verissimo del 27 ottobre 2018.

Verissimo, le anticipazioni di oggi 15 dicembre: le rivelazioni inedite dei protagonisti del GF Vip 2018

Sabato 27 ottobre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che come ogni settimana propone nuove ed interessanti interviste. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che vedremo sabato 27 ottobre.

La gioia di essere padre: Bobo Vieri rivela a Verissimo come si sente a poche settimane dalla nascita della figlia.

Atteso ospite a Verissimo sarà Christian Vieri, che rivelerà diversi particolari interessanti della sua vita e si soffermerà in particolar modo sull’ultimo periodo, per lui molto felice: Bobo sta per diventare padre! L’ex calciatore ci parlerà del suo amore per la compagna, Costanza Caracciolo, e dell’attesa che nasca sua figlia. La bambina dovrebbe nascere a breve, tra poche settimane, e Christian ha dichiarato di stare impazzendo dalla gioia. Ha rivelato, inoltre, che intende assistere al parto.

Alessandra Amoroso, Lorella Cuccarini e tanti altri: gli ospiti della puntata di Verissimo del 27 ottobre 2018.

Secondo le anticipazioni ufficiali di Verissimo, altra gradita ospite della trasmissione sarà Alessandra Amoroso, che celebrerà i suoi 10 anni di carriera. La cantante ci parlerà del suo nuovo disco, “10”.

Silvia Toffanin sabato 27 ottobre 2018 intervisterà anche Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini, protagoniste della seconda stagione della fiction Mediaset con Gianni Morandi “L’isola di Pietro”. Altri ospiti saranno Valeria Golino, che ci parlerà della sua esperienza come regista del nuovo film con Riccardo Scamarcio “Euforia”, e Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, che ci parleranno del film di cui sono protagonisti “Ti presento Sofia”.

A Verissimo si parlerà anche del Grande Fratello Vip 2018. Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto l’ultima eliminata del reality, l’attrice Eleonora Giorgi, che ci parlerà della sua esperienza all’interno della Casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore