Verissimo: le anticipazioni di sabato 6 aprile 2019. In studio la reunion dell’Isola dei Famosi 2019!

Nella puntata della scorsa settimana di Verissimo, nell'ultima parte Silvia Toffanin ha rivelato alcuni degli ospiti della puntata in onda il 6 aprile 2019.

Verissimo anticipazioni sabato 26 ottobre 2019. Ospiti Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Riki, Heather Parisi

Sabato 30 marzo 2019 Silvia Toffanin ha svelato delle anticipazioni sulla puntata del 6 aprile 2019. La scorsa settimana c’è stata una puntata molto movimentata. Tra gli ospiti Il Volo, ossia Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble In esclusiva, Silvia Toffanin intervista Josephine Langford e Hero Finnes Tiffin, i giovani protagonisti di “After”, film basato sul primo dei romanzi di Anna Todd. E ancora, in studio Lino Banfi, Francesco Facchinetti ed Enzo De Caro, protagonista con Sabrina Ferilli della fiction di Canale 5 “L’amore strappato” in onda a partire da domani su Canale 5. Dall’ Honduras è arrivato nel salotto della Toffanin anche Paolo Brosio.

Verissimo: le anticipazioni e i primi ospiti della puntata di sabato 6 aprile 2019 su Canale 5.

Nella puntata di sabato 30 marzo 2019 di Verissimo, la conduttrice ha rivelato alcune anticipazioni sulla puntata del 6 aprile 2019. Ci sarà la reunion dell’Isola dei Famosi 2019, dopo la finale che andrà in onda lunedì 1 aprile 2019. I finalisti Sarah Altobello, Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Luca Vismara ed il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019 Marco Maddaloni saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin insieme a tutti gli altri protagonisti del reality per l’ultimo confronto, e per parlare della loro esperienza in Honduras e rivelare particolari inediti della loro partecipazione al reality!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore