Verissimo, le anticipazioni di oggi 15 dicembre: le rivelazioni inedite dei protagonisti del GF Vip 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi, 15 dicembre 2018, in onda come ogni sabato su Canale 5.

Verissimo, le anticipazioni di oggi 15 dicembre: le rivelazioni inedite dei protagonisti del GF Vip 2018

Oggi, sabato 15 dicembre 2018, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Questa odierna sarà l’ultima puntata del programma prima della pausa natalizia, e riprenderà o il 5 o il 12 gennaio 2019. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che vedremo oggi pomeriggio su Canale 5.

La puntata odierna di Verissimo oggi sarà dedicata al Grande Fratello Vip 2018, conclusosi lunedì scorso con la vittoria di Walter Nudo. Ad annunciarlo è la pagina ufficiale Instagram della trasmissione: “Domani arriva a Verissimo un appuntamento speciale: la reunion di tutti i finalisti di Grande Fratello! La nostra SilviaToffanin vi aspetta alle 16.00 su Canale5 con una puntata unica!”.

Walter Nudo, Francesco Monte, Benedetta Mazza e tanti altri protagonisti del Grande Fratello Vip 2018 oggi a Verissimo

Oltre al vincitore del reality Walter Nudo, a Verissimo ci saranno tanti altri protagonisti del reality, come Benedetta Mazza e Stefano Sala, Francesco Monte e Giulia Salemi, ed ancora Andrea Mainardi, Silvia Provvedi.

A Verissimo un emozionato Walter Nudo svelerà a Silvia Toffanin le sue considerazioni sul reality vinto, e parlerà dei suoi nuovi progetti: vorrebbe lanciare un programma televisivo. A Verissimo, Silvia Provvedi parlerà della sua situazione amorosa: ha un fidanzato, come si era capito da alcune sue parole dette all’interno della Casa del Grande Fratello. “Esiste, è reale e mi ha rubato il cuore”, ha rivelato Silvia alla Toffanin. La Provvedi ha poi parlato del suo ex Fabrizio Corona ed ha dichiarato di non volerlo nemmeno come amico: “Non mi serve averlo nella mia vita”.

A Verissimo ci saranno anche Francesco Monte e Giulia Salemi. I due parleranno della loro storia d’amore nata all’interno della Casa del Grande Fratello

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore