Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 8 dicembre 2018

Anticipazioni della puntata di Verissimo dell'8 dicembre 2018 che andrà in onda su Canale 5. Sempre ricca la pagina dedicata al Grande Fratello Vip 2018.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 8 dicembre 2018

Sabato 8 dicembre 2018 andrà in onda un’altra puntata di Verissimo, il talk show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Come sempre la trasmissione sarà  allietata dalla presenza di numerosi ospiti che racconteranno dettagli inediti della propria vita professionale e privata.

Nel corso dello scorso appuntamento, il salotto di Verissimo ha accolto Javier Zanetti, Marina la Rosa, Giulia Provvedi e Jane Alexander. Il calciatore ha parlato del rapporto speciale che lo ha sempre legato ai genitori, soffermandosi, in particolare, nel ricordo della madre. I fedelissimi del Grande Fratello hanno potuto rivedere nuovamente sul piccolo schermo Marina la Rosa, una dei concorrenti della prima edizione italiana,  del reality.

Il ricordo di Pietro Taricone

Marina ha ricordato Pietro Taricone, suo compagno nella Casa del Grande Fratello. “Era una persona speciale”, ha affermato la donna. “Aveva questa umiltà, questa semplicità di entrare nella vita della gente, Proprio a livello empatico”, ha aggiunto. “Non è da tutti perché la gente parla, ma nessuno ascolta”. “Era interessato sul serio a chi aveva davanti”, ha osservato.

La pagina di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip 2018 

Verissimo ogni sabato dedica una pagina speciale al Grande Fratello Vip 2018. Nel corso dello scorso appuntamento Jane Alexander ha raccontato, visibilmente emozionata, la fine della sua relazione con il compagno Gianmarco. Per quanto riguarda l’intesa nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 con Elia Fongaro,  Jane ha affermato:”Elia ed io ci parliamo molto” ma “c’era da fare anche questa cosa da fare prima”.

Un’altra fuoriuscita dalla Casa ha fatto il suo ingresso nel salotto di Verissimo, stiamo parlando di Giulia Provvedi. Il suo rapporto con il fidanzato va a gonfie vele ed è contenta che la sorella Silvia sia arrivata in finale. Sabato prossimo sono attese a Verissimo due colonne dell’edizione del Grande Fratello Vip 2018, uscite lunedì scorso: Lory del Santo e Giulia Salemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore