Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 24 novembre 2018

Le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 24 novembre su Canale 5, condotta, come sempre da Silvia Toffanin.

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Sabato prossimo su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Con il consueto garbo la conduttrice realizzerà delle interviste esclusive a personaggi noti del panorama televisivo, musicale e cinematografico.

Verissimo, gli ospiti della scorsa settimana.

La scorsa settimana a Verissimo Emma Marrone, si è raccontata a tutto tondo, partendo dagli inizi delle propria carriera, fino all’ultimo album in uscita. La cantante ha parlato della sua vita privata e della paura di avere un figlio.
A Verissimo sabato scorso c’era Claudia Pandolfi, che ha ricevuto dei fiori quale omaggio per il suo compleanno. L’attrice ha ripercorso assieme a Silvia Toffanin le tappe della propria vita e della carriera, confessando l’amore sconfinato che la lega ai suoi due figli.

Gabriele Cirilli, ospite della puntata di Verissimo, non è riuscito a trattenere le lacrime parlando della recente scomparsa della madre. Il comico, in un’insolita veste semi-seria, ha parlato anche del rapporto che ha con la moglie.

Verissimo: qualche anticipazione della puntata di sabato 24 novembre 2018

Verissimo dedica ogni settimana un angolo al Grande Fratello Vip 2018. La scorsa settimana Silvia Toffanin ha intervistato Fabio Basile ed Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha gettato la Casa del Grande Fratello Vip  2018 nello scompiglio per il suo atteggiamento severo. “Ho dato tutto, non sono andato a fare una passeggiata, avete visto il vero Alessandro, ogni tanto un po’ nervoso perché non ero abituato a questo tipo di vita”, ha rilevato a Verissimo.

Sabato prossimo gli ultimi eliminati dal reality faranno il loro ingresso nello studio di Verissimo. Stiamo parlando di Ela Weber ed Ivan Cattaneo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore