Verissimo: le anticipazioni della puntata di sabato 20 aprile 2019!

Sabato 20 aprile 2019 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento!

Verissimo non andrà in onda sabato 27 aprile 2019. Ecco il motivo della decisione!

Oggi sabato 13 aprile 2019 è andato in onda un nuovo appuntamento con appuntamento Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In studio sono stati ospiti Riccardo Fogli, e Roby Facchinetti. A Verissimo anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che tra qualche giorno torneranno insieme dietro al mitico bancone di ‘Striscia la Notizia’. Questa domenica andrà in onda l’ultima puntata su Canale 5 de ‘L’amore strappato’. Per parlare di questa storia di malagiustizia sono stati ospiti in studio Ricky Tognazzi e Primo Reggiani. E ancora, l’attore e regista Alessandro Haber, il cantante britannico Jack Savoretti e una coppia sempre più innamorata, quella formata da Giulia Salemi e Francesco Monte.

Verissimo: anticipazioni e ospiti sabato 20 aprile 2019.

Nell’ultima parte della puntata Silvia Toffanin non svelato le novità per la prossima puntata. Dovremo aspettare la prossima settimana per sapere chi sarà ospite del seguitissimo talk show di Canale 5. Molto probabilmente ci saranno altri protagonisti dell’Isola dei Famosi 2019 ed i primi esclusi del Grande Fratello 2019. L’appuntamento con Verissimo quindi è per sabato 20 aprile 2019, che sarà, come annunciato in chiusura dalla conduttrice, una puntata davvero imperdibile! Cosa avrà in serbo per i telespettatori la bella Silvia Toffanin? Lo scopriremo sabato 20 aprile 2019 alle 16 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore