Verissimo: le anticipazioni della puntata di sabato 17 novembre 2018

Anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 17 novembre 2018 di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Verissimo anticipazioni della puntata di sabato 23 novembre 2019

Sabato 17 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco del pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. La nuova puntata di Verissimo sarà animata dalla presenza di tanti ospiti, che riveleranno davanti alle telecamere particolari inediti del proprio vissuto. La scorsa settimana la conduttrice ha intervistato uno dei personaggi più discussi degli ultimi tempi: Fabrizio Corona. Nella lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Corona ha parlato della fine della sua storia con Silvia Provvedi e dell’inizio della relazione con Asia Argento. “”Siamo uniti dal tormento interiore e ci siamo scambiati il profondo”, ha dichiarato l’ex reporter, a proposito del legame con l’attrice.

Verissimo: gli ospiti di sabato scorso. 

Oltre a Fabrizio Corona, a Verissimo sabato scorso sono intervenuti Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.  La popolare conduttrice ha festeggiato il suo compleanno qualche giorno fa a Dubai con il marito, i figli Tommaso Inzaghi e Mia Fachinetti e le amiche.

Sabato scorso a Verissimo un’icona del cinema italiano, Giancarlo Giannini, che ha raccontato del suo rapporto con i figli e del suo modo di essere padre.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato prossimo.

Verissimo anche quest’anno ha un filo diretto con i reality, con un angolo dedicato al Grande Fratello Vip 2018. La scorsa settimana Silvia Toffanin ha intervistato Elia Fongaro Maria Monsè, eliminati dal gioco nel corso della diretta di giovedì.

Questo sabato lo spazio del Grande Fratello Vip 2018 vedrà quali protagonisti Alessandro Cecchi Paone e Fabio Basile. Il primo è stato eliminato dal televoto dopo essere finito in nomination con Andrea Mainardi e Stefano Sala. Ospite della puntata di Verissimo di sabato prossimo, la cantante salentina Emma Marrone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore