Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 1 dicembre 2018

Le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 1 dicembre 2018 su Canale 5.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 1 dicembre 2018

Sabato 1 dicembre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La presentatrice accoglierà con il consueto garbo tanti nuovi ospiti, che animeranno la prima puntata di Verissimo del mese di dicembre. E’ noto che le puntate della trasmissione vengano registrate qualche giorno prima e poi mandate in onda il sabato.

Nel corso dell’ultimo appuntamento con Verissimo sarebbe dovuta andare in onda l’intervista realizzata al cantante Michele Bravi. Mediaset ha deciso di tagliare l’intervista, in quanto il giovane è stato coinvolto in un incidente stradale, mentre era alla guida di un’automobile a noleggio, nel quale ha perso la vita una donna. Il cantante è molto provato da quanto accaduto e non riesce a darsi pace, tanto da aver annullato tutti i concerti previsti. Se condannato per omicidio stradale potrebbe vedersi inflitti da due a sette anni di carcere. Avuto il benestare da Bravi, Mediaset potrebbe decidere di mandare in onda l’intervista al cantante proprio questo sabato.

Gli ospiti della scorsa puntata di Verissimo

Nella scorsa puntata di  Verissimo si sono susseguite emozioni e risate. Hanno animato la puntata l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, i cantanti Elisa ed Ermal Meta ed i conduttori Davide Mengacci ed Anna Moroni.

Verissimo: la pagina del Grande Fratello Vip 2018

Ogni settimana Verissimo dedica una pagina al Grande Fratello Vip 2018. Le dinamiche all’interno della Casa vengono esaminate e commentate da Silvia Toffanin e dall’ultimo eliminato dal reality. Sabato scorso è stata la volta di Ivan Cattaneo, il quale ha raccontato i retroscena di alcuni episodi accaduti  nel corso del  gioco e particolari toccanti della propria vita privata.

Jane Alexander, eliminata lunedì scorso dal televoto ha rilasciato un’intervista a Chi nella quale ha spiegato perchè è finita la relazione con il suo compagno. “Glielo dicevo ma non mi ascoltava, c’era un forte problema di comunicazione. Vorrei che fosse chiaro, è il momento di dirlo, che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. Avevo dei problemi con il mio fidanzato che sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita”.

L’attrice potrebbe raccontare ulteriori dettagli sabato prossimo a Verissimo. Fuori dalla Casa anche Giulia Provvedi, ospite perfetta per la nuova puntata di Verissimo, la quale potrebbe raccontare qualche dettaglio sulla fine della relazione della sorella Silvia con Fabrizio Corona Martina Hamby. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore