Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Domani pomeriggio alle ore 16, 10, come di consueto, andrà in onda una nuova puntata  di Verissimo, il talk show di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Non mancheranno le emozioni nell'ascoltare le storie di vita vissuta raccontate dai loro protagonisti. 

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Domani pomeriggio alle ore 16,10, come di consueto, andrà in onda una nuova puntata  di Verissimo, il talk show di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Non mancheranno le emozioni nell’ascoltare le storie di vita vissuta raccontate dai loro protagonisti. Tra gli ospiti che animeranno il pomeriggio, un gradito ritorno: la cantante Alessandra Amoroso. A diffondere la notizia della partecipazione a Verissimo è stata la stessa Alessandra sui suoi profili social, dopo la rivelazione in anteprima fatta da Silvia Toffanin nel corso della scorsa puntata del talk show. La cantante salentina traccerà un bilancio dell’anno trascorso dopo l’ultima intervista rilasciata a Verissimo e racconterà dei suoi progetti per il futuro, tra i quali l’uscita del nuovo disco, prevista per la fine dell’anno.

Verissimo: le interviste della scorsa puntata.

Nel corso della puntata di Verissimo andata in onda sabato scorso, Silvia Toffanin ha intervistato lo chef Carlo Cracco. Cracco non ha avuto difficoltà nell’ammettere di essere rimasto un po’ male quando è stata tolta una stella MIchelin al proprio ristorante, ma di aver trovato da questo evento la carica giusta per ricominciare il suo percorso. La Toffanin ha intervistato anche l’attrice comica e conduttrice Katia Follesa che si è commossa nel ricordare il padre. La donna soffre della stessa patologia cardiaca che ha portato il padre a morire prematuramente.

Nell’appuntamento dedicato all’Isola dei famosi 2018, Paola di Benedetto ha raccontato dell’inizio della sua storia d’amore con Francesco Monte. Per il momento i due hanno cominciato a frequentarsi ed affermano di voler prendere le cose come vengono. Reduce dall’Isola dei famosi, Filippo Nardi, che ha raccontato alcuni episodi della sua vita. Sul caso della presunta presenza di marijuana all’Isola dei famosi 2018, Nardi ha affermato di non fare uso di stupefacenti e di essere anche astemio. L’attore Vincenzo Salemme ha raccontato in studio della sua infanzia e di alcuni lati del suo carattere che tenta di correggere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore