Verissimo: le anticipazioni di sabato 30 marzo 2019. Ospiti Il Volo e Lino Banfi!

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali rivelate da Silvia Toffanin per la nuova puntata di Verissimo, in onda sabato 30 marzo 2019.

Verissimo, le anticipazioni della puntata del 30 marzo 2019

Nella puntata di sabato scorso di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato nel suo salotto molti personaggi del mondo dello spettacolo. Claudio Bisio ha parlato del nuovo film Bentornato Presidente, in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 28 marzo 2019, ed in particolar modo si è soffermato sul suo personaggio, Peppino Garibaldi, un uomo semplice dalle umili origini che è riuscito a diventare Presidente.

Altro gradito ospite è stato Alessandro Borghese, chef di fama internazionale e figlio di Barbara Bouchet. Alessandro ha parlato dell’amato padre Gigi, scomparso recentemente a causa di una lunga malattia, colui che gli ha trasmesso la passione per la cucina “Papà è stato un maestro di vita, il mio supereroe. Se ne è andato dopo una malattia lunga, 7 anni, il male del secolo. Mamma gli è stata accanto fino alla fine”.

Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli ospiti a Verissimo rivelano…

Altre ospiti sono state Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez. L’attrice romana ha parlato della sua famiglia, a cui è molto legata, e del suo nuovo lavoro, la fiction L’amore scomparso che andrà in onda su Canale 5 a partire da domenica 31 marzo. Belen Rodriguez, invece, ha parlato della sua storia con Stefano De Martino, che sembra non essere per nulla finita… Pare, infatti, che ci sia un concreto ritorno di fiamma, di cui Belen, però, non ha voluto dare conferma: c’è di mezzo un bambino, loro figlio Santiago, e non vuole dire cose che poi non si avverano. A breve scopriremo quali sono le anticipazioni della puntata di Verissimo che vedremo sabato 30 marzo.

Gli ospiti e le anticipazioni di Verissimo di sabato 30 marzo 2019.

Silvia Toffanin ha annunciato che la prossima puntata del 30 marzo 2019 avrà inizio alle 15, che ci sarà Il Volo, una concorrente dell’Isola dei Famosi, Lino Banfi, i protagonisti del film After.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore