Verissimo, le anticipazioni della puntata di oggi sabato 15 settembre 2018!

Torna sabato 15 settembre 2018 Verissimo con tante interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo. Scopriamo le anticipazioni.

Verissimo, le anticipazioni di oggi 15 dicembre: le rivelazioni inedite dei protagonisti del GF Vip 2018

Torna oggi sabato 15 settembre 2018 su Canale 5 Verissimo, la seguitissima trasmissione Mediaset con tante interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo. Al timone della trasmissione troviamo nuovamente la brava Silvia Toffanin, che è pronta ad intervistare nuovi protagonisti della televisione. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della prima puntata del 15 settembre 2018, in onda alle ore 16 su Canale 5.

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che anche quest’anno vedremo interviste ai protagonisti della soap spagnola Il Segreto. Seguiremo, inoltre, le vicende dei reality Mediaset ed assisteremo a diverse interviste. Dalla prossima settimana inizierà il programma condotto da Simona Ventura Temptation Island Vip, mentre dall’ultima settimana di settembre vedremo il Grande Fratello Vip, e Silvia Toffanin è pronta ad intervistare i protagonisti dei reality.

Le anticipazioni della prima puntata di Verissimo di oggi sabato 15 settembre 2018: Francesco Totti, Al Bano e Cristel Carrisi, Irina Shayk.

Secondo le anticipazioni ufficiali della prima puntata di Verissimo in onda sabato 15 settembre, Silvia Toffanin, come ha rivelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, intervisterà il campione della Roma Francesco Totti, che parlerà sia della sua vita professionale, ma anche della sua vita privata. Totti ha vinto anche nella vita: ha una moglie che ama, e dei bellissimi figli.

Secondo alcune anticipazioni fornite da TvBlog, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo saranno Al Bano e Cristel Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco è stato al centro del gossip durante tutta la primavera/estate 2018. Il cantante, dopo aver ufficializzato la fine della sua storia con Loredana Lecciso, è stato più volte immaginato insieme all’ex moglie Romina Power, ma pare che, per il momento, non ci sia nulla di confermato. Il cantante parlerò del suo ritiro delle scene, che doveva avvenire entro la fine dell’anno ma pare abbia poi rimandato a data da destinarsi.

La bella figlia di Al Bano e Romina, Cristel Carrisi, è da poco diventata mamma di Kay, e parlerà della sua esperienza di madre e del suo matrimonio con Dabor Luksic. Cristel parlerà poi del suo rapporto con il padre.

Nel salotto di Verissimo sabato ci sarà anche Irina Shayk, modella russa ed ex fidanzata di Cristiano Ronaldo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore