Verissimo, le anticipazioni del 3 novembre 2018, salta l’intervista a Corona: ecco perché

Le anticipazioni di Verissimo di sabato 3 novembre rivelano che attese ospiti in studio saranno Valeria Marini, Simona Ventura ed Alena Seredova.

Verissimo, le anticipazioni di oggi 15 dicembre: le rivelazioni inedite dei protagonisti del GF Vip 2018

Il maltempo non ha dato tregua a tutta l’Italia. Anche Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, ha avuto dei problemi, ed è rimasta bloccata in Liguria, a Portofino, dopo l’interruzione, a causa delle intemperie, della strada che porta a Santa Maria Ligure. La conduttrice, così, non ha potuto fare ritorno a Milano insieme al marito Pier Silvio Berlusconi.

La puntata di Verissimo di sabato 3 novembre, però, non è a rischio: le registrazioni della puntata, infatti, sono andate in onda prima dello scorso fine settimana. L’unico servizio previsto che non è stato potuto realizzare è quello in cui Silvia intervista Fabrizio Corona e gli fa domande circa lo scontro avuto con Ilary Blasi durante la puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip.

Le anticipazioni di Verissimo del 3 novembre: ospiti in studio Alena Seredova, Valeria Marini e tanti altri.

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che attesa ospite nello studi di Silvia Toffanin sarà Alena Seredova, l’ex moglie del portiere Gianluigi Buffon. Alena racconterà a Silvia come procede la sua vita dopo la separazione. Altra ospite in studio sarà Elettra Miura Lamborghini, che parlerà del successo del suo ultimo singolo, e racconterà a Silvia Toffanin le novità, i progetti ed anche  qualche dettaglio inedito della sua vita privata.

A Verissimo Silvia Toffanin intervisterà le due principali protagoniste di Temptation Island Vip: la conduttrice Simona Ventura e la concorrente Valeria Marini. La Marini a Temptation Island Vip ha lasciato il fidanzato Patrick si è avvicinata molto al tentatore Ivan, ma tra di loro, a quanto pare, a telecamere spente non è iniziata alcuna storia d’amore. Valeria parlerà della sua futura esperienza: sarà presto opinionista di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore