Il maltempo non ha dato tregua a tutta l’Italia. Anche Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, ha avuto dei problemi, ed è rimasta bloccata in Liguria, a Portofino, dopo l’interruzione, a causa delle intemperie, della strada che porta a Santa Maria Ligure. La conduttrice, così, non ha potuto fare ritorno a Milano insieme al marito Pier Silvio Berlusconi.
La puntata di Verissimo di sabato 3 novembre, però, non è a rischio: le registrazioni della puntata, infatti, sono andate in onda prima dello scorso fine settimana. L’unico servizio previsto che non è stato potuto realizzare è quello in cui Silvia intervista Fabrizio Corona e gli fa domande circa lo scontro avuto con Ilary Blasi durante la puntata di giovedì scorso del Grande Fratello Vip.
Le anticipazioni di Verissimo del 3 novembre: ospiti in studio Alena Seredova, Valeria Marini e tanti altri.
Le anticipazioni di Verissimo rivelano che attesa ospite nello studi di Silvia Toffanin sarà Alena Seredova, l’ex moglie del portiere Gianluigi Buffon. Alena racconterà a Silvia come procede la sua vita dopo la separazione. Altra ospite in studio sarà Elettra Miura Lamborghini, che parlerà del successo del suo ultimo singolo, e racconterà a Silvia Toffanin le novità, i progetti ed anche qualche dettaglio inedito della sua vita privata.
A Verissimo Silvia Toffanin intervisterà le due principali protagoniste di Temptation Island Vip: la conduttrice Simona Ventura e la concorrente Valeria Marini. La Marini a Temptation Island Vip ha lasciato il fidanzato Patrick si è avvicinata molto al tentatore Ivan, ma tra di loro, a quanto pare, a telecamere spente non è iniziata alcuna storia d’amore. Valeria parlerà della sua futura esperienza: sarà presto opinionista di Uomini e Donne.