Verissimo, le anticipazioni del 20 ottobre 2018: ospiti Nina Moric, Valeria Marini e Maurizio Battista

Sabato 20 ottobre 2018 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin che ogni sabato ci regala tante interviste.

Verissimo, le anticipazioni del 20 ottobre 2018: ospiti Nina Moric, Valeria Marini e Maurizio Battista

Oggi sabato 20 ottobre 2018 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il seguitissimo programma condotto da Silvia Toffanin che ogni sabato ci regala tante interviste ai vip del mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che vedremo sabato 20 ottobre 2018.

Verissimo, le anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 20 ottobre 2018.

Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto di Canale 5, Nina Moric la quale si racconterà in un’intensa intervista esclusiva. Il promo, in onda in queste ore, sulla Moric dice: “Racconterà le sue emozioni e i suoi tormenti dopo gli anni più duri”.

Silvia Toffanin intervisterà anche ill Cantante dei modà Kekko Silvestre, che ha deciso di prendersi una pausa dalla musica per inseguire il sogno di produrre un film, scrivendo un romanzo Cash. Dopo vari tentativi, la Mondadori si è interessata al progetto e la sceneggiatura diventa un libro, Cash – Storia di un campione.

Ospite del salotto di Verissimo anche il cantante e attore Gianni Morandi, per presentare la seconda stagione del fiction in onda su Canale 5 L’isola di Pietro in onda da domenica 21 ottobre 2018. Sicuramente, dopo aver parlato della serie Morandi racconterà a Silvia Toffanin le tappe della sua carriera che lo ha portato ad essere uno degli artisti italiani più famosi ed amati dal pubblico.

A Verissimo durante la puntata di sabato 20 ottobre 2018 si affronterà anche l’argomento Grande Fratello Vip con ospite uno dei concorrenti che non c’è l’ha fatta a sopportare la vita nella casa e nel reality, e che ha abbandonato qualche giorno fa. Si tratta del comico Maurizio Battista dove a Silvia Toffanin racconterà il motivo che lo ha spinto a lasciare la casa più spiata d’Italia. Tra gli ospiti, secondo quanto trapelato ci dovrebbe essere anche Valeria Marini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore