Verissimo, le anticipazioni del 13 ottobre 2018: Asia Argento rivela la sua verità!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo che vedremo sabato 13 ottobre 2018. Ci sarà Asia Argento.

Verissimo, le anticipazioni del 13 ottobre 2018: ospite Asia Argento

Sabato 13 ottobre 2018 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il seguitissimo programma condotto da Silvia Toffanin che ogni sabato ci regala tante interviste ai vip del mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni della puntata che vedremo sabato 13 ottobre 2018.

A Verissimo si parlerà dei protagonisti dei reality Mediaset, e quindi dell’appena concluso Temptation Island e del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana abbiamo visto Lisa Fusco, Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Questa settimana ospite di Silvia Toffanin sarà l’ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello: Valerio Merola, che commenterà le sue settimane di permanenza nella Casa.

Asia Argento: tutta la verità sulle accuse di molestie a Verissimo, sabato 13 ottobre 2018.

Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 13 ottobre ospiterà Asia Argento. A rivelarlo è il canale ufficiale Facebook di Verissimo: “Una donna al centro di dibattiti internazionali: sabato, per la prima volta a #Verissimo, la verità di Asia Argento. #SilviaToffanin vi aspetta alle 16.10 su #Canale5!”.

L’attrice potrà dire la sua sulla bufera che l’ha travolta: Asia Argento, nei mesi scorsi, è stata infatti accusata di molestie sessuali dall’attore americano Jimmy Bennett, che all’epoca dei fatti aveva 17 anni. Per questo motivo, Asia è stata allontanata dal suo ruolo di giurata ad X Factor, ed è stata sostituita con Lodo Guenzi, il leader del gruppo Lo Stato Sociale.

Asia Argento è già stata ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, e già in quell’occasione raccontò come sono realmente andate le cose. Anche a Verissimo, l’attrice parlerà delle accuse che ha subito e della sua esclusione da X Factor.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore