Verissimo: arriva Ilary Blasi che racconta alcuni dettagli inediti della sua vita!

Nella puntata di oggi, sabato 13 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche Ilary Blasi che racconterà dei retroscena della sua vita privata.

Verissimo, le anticipazioni del 13 ottobre 2018: Ilary Blasi racconta la sua vita!

Nella puntata di oggi, sabato 13 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci saranno anche la conduttrice del reality Grande Fratello Vip Ilary Blasi che racconterà dei retroscena della sua vita privata.

Verissimo: l’intervista a Ilary Blasi, Asia Argento e Nadia Toffa nella puntata di oggi sabato 13 ottobre 2018.

Ilary Blasi sarà protagonista a Verissimo di una lunga ed intensa intervista dove racconterà la sua carriera e i suoi successi professionali e privati. La conduttrice del Grande Fratello Vip è da sempre molto riservata e gelosa della sua famiglia, concederà un’intervista a Silvia Toffanin sui particolari più intimi della sua vita: dal matrimonio con il Francesco Totti all’arrivo dei loro tre figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel.

A “Verissimo” poi ci sarà l’attrice Asia Argento dove rilascierà un’intensa intervista a Silvia Toffanin dove racconterà la sua verità in merito allo scandalo che l’ha travolta. Asia Argento, nei mesi scorsi, è stata infatti accusata di molestie sessuali dall’attore americano Jimmy Bennett, che all’epoca dei fatti aveva 17 anni. Per questo motivo, Asia è stata allontanata dal suo ruolo di giurata ad X Factor, ed è stata sostituita con Lodo Guenzi, il leader del gruppo Lo Stato Sociale.

Nel salotto di canale 5 poi ci sarà la conduttrice de “Le Iene” Nadia Toffa, che ha appena pubblicato un libro in cui parla di come si possa provare a convivere con il cancro: «Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente».

Ricordando quei momenti drammatici Nadia Toffa confida: «All’inizio mi chiedevo “perché proprio a me?” Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in “perché non a me?”. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta».

A Verissimo si parlerà anche dei protagonisti del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana abbiamo visto Lisa Fusco, Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Questa settimana ospite di Silvia Toffanin sarà l’ultimo eliminato dalla Casa, Valerio Merola, che commenterà le sue settimane di permanenza nella Casa. Infine ci sarà la storica coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, da 25 anni dietro al bancone di “Striscia la notizia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore