Verissimo: Fabrizio Corona rivela i dettagli della sua love story con Asia Argento

Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, che vedremo il 10 novembre 2018.

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Sabato 10 novembre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin che come ogni settimana propone nuove ed interessanti interviste. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata che vedremo il 10 novembre 2018.

Fabrizio Corona parla della sua storia d’amore con Asia Argento a Verissimo.

Fabrizio Corona sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’intervista era prevista per sabato scorso, ma il maltempo ha impedito che la registrazione potesse essere effettuata nei tempi previsti, e per questo è slittata di una settimana. Fabrizio Corona rivelerà ai telespettatori di Verissimo alcuni particolari della sua nuova love story con Asia Argento.

La passione tra i due è scoppiata all’improvviso, e Fabrizio ha rivelato di aver incontrato Asia per motivi di lavoro, ma dopo appena 20 minuti erano già molto presi l’uno dall’altra. “Lei è me al femminile”, ha detto Corona, “In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

A Verissimo Fabrizio Corona ha parlato anche dello scontro avuto al Grande Fratello con Ilary Blasi. Fabrizio ha ammesso di aver sbagliato modi e toni, e ha affermato che, nel caso in cui debba incontrare Ilary, l’abbraccerebbe per chiedere scusa.

Alessia Marcuzzi, Nicola Savino, Giancarlo Giannini, Elia Fongaro e Maria Monsè si raccontano a Verissimo. 

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno anche i conduttori de Le Iene Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, e vedremo se avverrà un confronto con Corona in proposito a quanto successo con Ilary Blasi. Atteso ospite sarà anche Giancarlo Giannini.

A Verissimo ci saranno anche gli ultimi eliminati del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e Maria Monsè. Elia parlerà di cosa sta accadeno con Jane Alexander, mentre Maria Monsè parlerà della sua avventura al GF e delle incomprensioni con la Marchesa d’Aragona e con Alessandro Cecchi Paone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore