Verissimo, anticipazione di sabato 22 settembre 2018: ospiti Chiara Ferragni e Fedez?

Sabato, a Verissimo, tra gli ospiti potrebbero esserci Chiara Ferragni con il marito Fedez per una prima intervista di coppia dopo le nozze.

Verissimo, le anticipazione di sabato 22 settembre 2018: ospiti Chiara Ferragni e Fedez!

Sabato 22 settembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti potrebbero esserci anche l’influencer Chiara Ferragni con il marito Fedez per una prima intervista di coppia dopo le nozze celebrate il 1 settembre 2018 a Noto. Secondo alcune indiscrezione, Mediaset, potrebbe essere in trattativa con la coppia per aggiudicarsi in esclusiva la prima intervista della nota inflencer e del rapper dopo le nozze.

A pubblicare questa notizia è stato il settimanale Oggi, nel suo ultimo numero. L’accordo però, sembrerebbe non sia stato ancora definito e, quindi, non è certa la loro presenza nel talk show di Silvia Toffanin.

Chiara Ferragni e Fedez ospiti a Verissimo nella puntata di sabato 22 settembre 2018?

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato seguito sui social da milioni di utenti. L’evento è stato raccontato minuto dopo minuto dai presenti all’evento e dai diretti interessati in persona: dall’’arrivo a Noto, il party la sera prima delle nozze, la cerimonia fino alla festa dopo lo scambio delle promesse. Tantissime le foto e le immagini delle nozze dei Ferragnez sono state condivise e ripostate su Instagram da un numero impressionante di utenti.

Come viene riportato su gossipetv: “Se i due accettassero l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo, però, sarebbe comunque un colpo groppo per il programma. La prima intervista di coppia dopo le nozze, infatti, attirerebbe sicuramente un numero incredibile di telespettatori e assicurerebbe alla rete un’esclusiva che tutti vorrebbero aggiudicarsi in questo momento. Riuscirà la Toffanin a portarsi a casa questo grande risultato?”.

Secondo le voci di corridoio raccolte dal settimanale diretto da Brindani, sembrerebbe proprio che la redazione del programma Verissimo sia in trattativa con i due sposini per farli così intervistare in anteprima ed esclusiva assoluta da Silvia Toffanin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore