Verissimo, la verità di Jeremias Rodriguez sull’Isola dei Famosi e suo padre!

A verissimo tra gli ospiti anche Jeremias Rodriguez dove ha parlato dell'Isola dei Famosi ed ha raccontato di suo padre Gustavo.

Verissimo, la verità di Jeremias Rodriguez sull’Isola dei Famosi e suo padre!

Nella puntata di ieri, sabato 11 gennaio 2019, a Verissimo, tra gli ospiti anche Jeremias Rodriguez dove ha parlato dell’Isola dei Famosi ed ha raccontato di suo padre Gustavo, recentemente coinvolto in uno spiacevole episodio. Jeremias Rodriguez dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, desidera rimettersi in gioco partecipando all’Isola dei Famosi. Due giorni fa, è circolata notizia di un naufrago, che ancor prima di cominciare potrebbe rinunciare a volare in Honduras. Dopo numerose verifiche si è scoperto che il concorrente a rischio è proprio l’argentino a causa di un incidente. A rivelarlo è stato lui stesso ai microfoni di Verissimo. Ecco cosa ha dichiarato Jeremias Rodriguez.

Verissimo, l’intervista di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez a Silvia Toffanin ha raccontato: “Mi trovavo in montagna e stavo sciando. Ad un certo punto nella mia stessa direzione c’era una bambina, io giustamente l’ho deviata per salvarla. Con Questa brusca manovra, però, sono scivolato e mi sono rotto il quinto metatarso”. “Il medico dice che dovrò aspettare un mese – ha aggiunto – ma io voglio assolutamente partire. Ho chiesto io di partecipare all’Isola dei Famosi. Io voglio partire, però non dipende da me”.

Nel corso dell’intervista Jeremias Rodriguez ha parlato anche del padre Gustavo. “Io credo che siamo tutti esseri umani e può capitare. Lui quella notte ha ricevuto una brutta notizia, molto dolorosa”. Ha confessato Jeremias. Dunque il folle gesto del padre è dettato da un grave avvenimento successo, di cui non siamo a conoscenza. Il ragazzo ha poi aggiunto: “Ognuno cerca di risolvere i problemi come può e come meglio crede. Noi, parlo anche a nome della mia famiglia, quel che possiamo fare è stargli vicino. Sia lui che mia madre ci hanno sempre dato il massimo per noi e ora è arrivato il momento di ricambiare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore