Verissimo: la smentita a Marco Caltagirone. Matrimonio rimandato?

Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda del matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone. La storia diventa sempre più intricata e sembra che il matrimonio stia per essere rimandato.

Live-Non è la D'Urso: riassunto della puntata di ieri 8 maggio 2019

Nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Marco Caltagirone, presunto fidanzato di Pamela Prati, è stato contattato telefonicamente da Barbara D’Urso. La conduttrice ha chiesto all’uomo al telefono conferma della sua identità e del fatto che fosse proprio il fidanzato di Pamela Prati. Nel corso della conversazione Marco Caltagirone ha dichiarato di essere una persona molto riservata.

Alle obiezioni della D’Urso di come pensasse di poter avere una vita privata lontano dai riflettori essendosi legato ad una donna di spettacolo, l’uomo ha affermato di aver accettato che Pamela desse  risalto all’evento proprio in quanto appartenente ad un mondo diverso dal suo. La conduttrice, sempre più incalzante, gli ha chiesto come mai non volesse tutelare la sua donna finita nell’occhio del ciclone a causa della sua “riservatezza”.

Nessun contratto di esclusiva per Caltagirone

Caltagirone ha dichiarato a Live-Non è la D’Urso di avere firmato un contratto con Verissimo che gli impedisce di mostrare la propria immagine prima del matrimonio. Immediata al smentita di Silvia Toffanin, direttamente dal profilo ufficiale di Verissimo:”Come già detto, durante l’intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!

Il mistero continua

La vicenda assume contorni sempre più grotteschi ed inquietanti. Nel corso della telefonata, alla richiesta di conferma che il matrimonio fosse fissato per l’8 maggio, Marco Caltagirone ha risposto:”In teoria ci sposiamo”, salvo poi cambiare in corsa la risposta:”Sì, ci sposiamo”. Fonti vicine a Fanpage rivelano che dietro le quinte della trasmissione Manuela Villa, avrebbe ricevuto una telefonata nella qual si affermava che il matrimonio sarebbe stato rimandato a data da destinarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore