Verissimo: il racconto di Bianca Atzei sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi

Nella puntata di oggi, sabato 21 aprile 2018, a Verissimo, tra gli ospiti i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nino Formicola e Bianca Atzei hanno rilasciato delle interviste esclusisive dopo la loro esperienza in Honduras.

Verissimo: il racconto di Bianca Atzei sulla sua esperienza all'Isola dei Famosi

Nella puntata di oggi, sabato 21 aprile 2018, a Verissimo, tra gli ospiti presenti nel salotto di SilviaToffanin i naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il vincitore del reality, Nino Formicola, e la seconda classificata, Bianca Atzei hanno rilasciato delle interviste esclusisive dopo la loro esperienza in Honduras.

Bianca Atzei intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin.

La seconda classificata de L’Isola dei famosi, ospite nel salotto di Silvia Toffanin insieme ai suoi compagni d’avventura in Honduras dove si sono lasciati andare a confessioni e racconti inediti. Bianca Atzei alle telecamere di Verissimo ha dichiarato per la prima volta di essere stata operata d’urgenza al cuore.

La cantante ha infatti rivelato a Silvia Toffanin di aver sofferto di problemi cardiaci in passato e di aver affrontato un’importante operazione al cuore. Sono stati momenti di paura per Bianca, che per evitare di essere etichettata come una vittima ha scelto di non dire nulla agli altri Naufraghi.

Questa rivelazione era già stata fatta dalla madre, in una delle ultime puntate in diretta per incitare la figlia ad andare avanti e non mollare. In quell’occasione la mamma di Bianca aveva sottolineato alla figlia che avrebbe dovuto lasciare determinate emozioni e sofferenze in quella camera d’ospedale in cui solo loro due sapevano che cosa fosse successo.

Nella seconda metà del 2017, il cuore di Bianca è stato messa a dura prova a seguito del terribile incidente del pilota Max Biaggi e poi la rottura del fidanzamento voluta proprio dal pilota. Max Biaggi ha messo fine alla loro storia d’amore senza dare una spiegazione. Bianca Atzei, più volte, durante il reality ha dimostrato di non aver di dimenticato l’ex fidanzato Max Biaggi.

Oggi però la Atzei è pronta a ricominciare pur portandosi dietro cicatrici che inevitabilmente fanno ancora male. Inoltre, la cantante ha ringranziato i propri ammiratori e sostenitori che le hanno permesso di rimanere all’Isola dei Famosi fino all’ultima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore