Verissimo: il look di Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Roberta Lanfranchi di sabato 4 maggio 2019

Al via oggi una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo il look di Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Roberta Lanfranchi di oggi sabato 4 maggio 2019!

Verissimo anticipazioni di sabato 11 aprile 2020. Videomessaggi di Gaia, Paola Di Benedetto, Giulia De Lellis

Oggi sabato 4 maggio 2019 andrà in onda alle ore 16.10 il nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ospiti di oggi Michele Placido, Roby Facchinetti, Alessia Marcuzzi, Roberta Lanfranchi e gli attori Giorgia Wurth e Gianmarco Saurino. Nella puntata di Verissimo di oggi di Canale 5 la bellissima conduttrice indosserà una magnifica tuta di raso viola con fascia in vita della stessa tonalità. A completare il look un bellissimo paio di decolletè bianche con tacco altissimo. In fatto di capelli styling rigorosamente liscissimo ed ultrapiatto per valorizzare il bellissimo taglio di capelli pari.

https://www.instagram.com/p/BxAJrSPnXvv/

Il look Alessia Marcuzzi di oggi sabato 4 maggio 2019.

La bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi per l’ospitata di oggi a Verissimo ha scelto di indossare un outfit sportivo molto chic. Ha sfoggiato una camicia bianca con maniche arrotolate, un paio di jeans al polpaccio color vinaccio con una cintura marrone sottilissima in vita, ed un paio di decolletè a punta bianche con tacco alto ed in fatto di accessori un paio di grandi orecchini a cerchio argentati, molto amati dalla conduttrice. In fatto di capelli la Marcuzzi ha optato per un styling raccolto, con due piccoli chignon.

https://www.instagram.com/p/BxCHuAinAVX/

Il look di Roberta Lanfranchi nella puntata di Verissimo sabato 4 maggio 2019.

La bellissima showgirl Roberta Lanfranchi per la puntata di oggi di Verissimo ha scelto di indossare un completo composto da una giacca bianca e pantalone nero, con un magnifico sottoggiacca con fantasia animalier nei colori del bianco, nero e turchese. A completare l’elegantissimo outfit un paio di sandali neri con tacco altissimo, e cinturino sottile alla caviglia ed in fatto di accessori uno splendido paio di orecchini con pendente turchese della stessa tonalità della maglia. In fatto di capelli la Lanfanchi opta per uno styling leggermente mosso, per un effetto volume del tutto naturale!

https://www.instagram.com/p/BxAb_EOnleN/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore