Verissimo: Fabrizio Corona ospite nella puntata di sabato 10 novembre 2018!

A Verissimo, sarà ospite Fabrizio Corona dove parlerà della lite con Ilary Blasi avuta al Grande Fratello Vip e della nuova relazione con Asia Argento.

Fabrizio Corona la prima intervista televisiva a Verissimo dopo la sua scarcerazione!

Nella puntata di sabato 10 novembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche Fabrizio Corona dove parlerà della lite con Ilary Blasi avuta al Grande Fratello Vip e della nuova relazione con Asia Argento.

L’intervista di Fabrizio Corona a Verissimo sabato 10 novembre 2018.

“Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv” ha spiegato Fabrizio Corona a Verissimo.

Poi l’ex re dei paparazzi nel salotto di Silvia Toffanin chiarisce di essersi vergognato per come sono andate le cose: “Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione”, nonostante questo Fabrizio Corona ritiene che la prima a sbagliare sia stata proprio la conduttrice del Grande Fratello Vip.

La conduttrice deve essere super partes – dichiara a Verissimo Fabrizio Corona – Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”.

Silvia Toffanin chiede a Fabrizio Corona com’è nata la relazione con Asia Argento: “Lei, è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre”.

“Sono presissimo, mi piace tantissimo. – ammette Fabrizio Corona – Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore