Verissimo, Fabrizio Corona: “L’ultima donna che ho amato è Belen”

Le anticipazioni dell'intervista a Silvia Toffanin, con le dichiarazioni di Fabrizio Corona a Verissimo.

Verissimo, Fabrizio Corona: "L’ultima donna che ho amato è Belen”

Oggi sabato 19 gennaio, alle 16.00 su Canale 5,andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo. Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio vedremo l’intervista che Silvia Toffanin ha realizzato a Fabrizio Corona. Corona presenterà in anteprima il libro “Non mi avete fatto niente”, nel quale racconta la sua vita e le sue debolezze.

Molti episodi del libro riguardano la sua permanenza in carcere. “Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio”, ha rivelato a Verissimo.  Ed inoltre:”Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro”.

La fuga in Portogallo e la cattura

A proposito della fuga in Portogallo Corona a Verissimo ha dichiarato:” Approfitto per dire una cosa: sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza: Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette”.

Le dipendenze e la vita sentimentale

“In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra. Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo.

Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”, ha dichiarato a Silvia Toffanin. Sulla sua attuale situazione sentimentale ha affermato:”È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore