Verissimo: Costantino Vitagliano e il dramma della malattia della madre!

Nella puntata di ieri a Verissimo, tra gli ospiti anche Costantino Vitagliano dove ha confessanto tutto il proprio dolore per malattia della madre.

Verissimo: Costantino Vitagliano e il dramma della malattia della madre

Nella puntata di ieri, sabato 6 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche Costantino Vitagliano dove ha confessanto tutto il proprio dolore per malattia della madre che va avanti ormai da tre anni.

Verissimo: l’intervista a Costantino Vitagliano.

«Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, possa guarire. Il mio sogno sarebbe quello che vedesse crescere mia figlia» ha dichiarato Costantino Vitagliano ai microfoni di verissimo.

«Penso sia una cosa normale, ma non l’accetto. Si è ammalata 3 anni fa, quando è nata mia figlia, ho sempre sperato non capitasse, invece è capitato» – ha dichiarato con una voce rotta dal pianto – «L’ho vista soffrire molto e non auguro a nessun figlio di veder star male la propria mamma».

Costantino Vitagliano nel salotto di Silvia Toffanin ha ricordato anche i tempi del grandissimo successo di Uomini e Donne in riferimento proprio a ciò che riuscì a fare con quei guadagni per i suoi genitori: “Ho cominciato a farli andare in vacanza in posti mai visti. Una volta mia madre ospite in albergo, si stupì del fatto che ogni mattina le rassettavano la camera: non era mai stata abituata che qualcuno lo facesse per lei”.

Nonostante la tristezza per il dramma che sta vivendo e della situazione molto complessa Costantino Vitagliano ai microfoni di verissimo ha anche parlato di quanto la figlia Ayla gli abbia cambiato la vita stravolgendola, ovviamente, in positivo e ha anche rivelato il suo desiderio su quello che fosse il suo futuro dal punto di vista professionale: “Il mio più grande sogno professionale è rimasto quello di poter presentare una trasmissione tutta mia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore