Verissimo, Cecchi Paone rivela retroscena sulla sua vita privata!

A Verissimo, tra gli ospiti anche Alessandro Cecchi Paone, dove nel salotto di Silvia Toffanin ha fatto delle rivelazioni sulla sua ex moglie.

Verissimo, Cecchi Paone rivela retroscena sulla sua vita privata!

Nella puntata di ieri, sabato 17 novembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche Alessandro Cecchi Paone, dove nel salotto di Silvia Toffanin ha fatto delle rivelazioni sulla sua ex moglie ed ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2018.

“Dopo la relazione con Cristina, mi sono reso conto di essere innamorato di uno dei miei migliori amici. Non fu una sorpresa neanche per lei, adesso ci frequentiamo coi relativi compagni e rimarrà sempre e comunque la donna della mia vita”.

Verissimo, Cecchi Paone parla della sua vita privata e della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2018.

«Con la mia ex moglie Cristina – ha rivelato Cecchi Paone a Verissimo – siamo stati insieme dieci anni, prima convivenza e poi matrimonio. È la donna più importante della mia vita. Adesso ci vediamo con i nostri rispettivi partner».

In merito alla fine della loro storia, Alessandro Cecchi Paone ha spiegato: «Mi sono innamorato del mio migliore amico, ho capito che c’era una parte di me che voleva vivere. Quando ho capito che era una storia vera, l’ho detto a mia moglie. Dopo tre anni difficili, io e Cristina ci siamo ritrovati su altre basi. Lei è stata la migliore delle mogli e ora siamo amici».

A proposito della possibilità di diventare padre, Cecchi Paone ha spiegato: «Non ho l’istinto paterno. Adoro i miei tre nipoti e i miei allievi sono come figli». Ed ha precisato: “Io e mia moglie non abbiamo mai avuto l’istinto materno o paterno. Per questo non siamo voluti diventare genitori. Dopo il divorzio, lei non ha avuto bambini con il suo attuale compagno. Sta bene così”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore