Verissimo: Belen Rodriguez, con Stefano De Martino è di nuovo amore?

Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha parlato del suo rapporto con l'ex marito Stefano De Martino.

Verissimo, Belen Rodriguez rivela la verità sulla fine del matrimonio con Stefano

Verissimo torna oggi, sabato 23 marzo 2019, con tanti ospiti e tante interviste. Silvia Toffanin ospita nel suo salotto Belen Rodriguez, e la showgirl argentina ha fatto alcune rilevazioni che riguardano la sua vita sentimentale. Abito floreale, capelli lunghi lisci, lasciati sciolti sulle spalle, Belen Rodriguez ha parlato del suo rapporto con Stefano De Martino, il papà di suo figlio Santiago.

Belen Rodriguez, la lunga intervista a Verissimo: la fine della storia con Andrea Iannone ed il ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Silvia Toffanin ha chiesto del ritorno di fiamma con De Martino, e Belen non ha negato ci sia qualcosa. Non può, però, dire nulla di più, perché sono cose delicate e c’è di mezzo un bambino, e non vuole dire cose che poi non si avverano. Chi si è riavvicinato a quanto pare è stato Stefano: “Il motore di questa cosa è stato lui anche perché è stato lui ad aver sbagliato”. Belen Rordiguez sogna l’amore per la vita, come le hanno insegnato i suoi genitori, che stanno insieme da sempre.

Con queste parole, Belen ha fatto intendere che la storia con Andrea Iannone è finita per sempre: la showgirl ha infatti detto che ha provato a costruirsi una nuova famiglia, ma non ci è riuscita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore