Verissimo: Aurora Ramazzotti racconta del rapporto tra il suo fidanzato ed il padre!

Aurora Ramazzotti, a Verissimo ha parlato del suo debutto in televisione al fianco della madre nella nuova trasmissione Vuoi Scommettere? e ha raccontato il rapporto con papà Eros alla luce del suo fidanzamento.

Verissimo: Aurora Ramazzotti racconta del rapporto tra fidanzato e del padre Eros

Nella puntata di ieri, sabato 5 maggio 2018, a Verissimo, tra gli ospiti Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Aurora Ramazzotti, ha parlato del suo debutto in televisione al fianco della madre nella nuova trasmissione Vuoi Scommettere? e ha raccontato il rapporto con papà Eros alla luce del suo fidanzamento.

Le dichiarazioni di Aurora Ramazzotti a Verissimo nella puntata di ieri 5 maggio 2018.

Aurora Ramazzotti intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato di essere innamorata di Goffredo Cerza. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha poi rivelato che il ragazzo va molto d’accordo con la sua famiglia. Inoltre, Goffredo ha legato molto con Eros Ramazzotti, che ha dmostrato di non essere un papà geloso e possessivo nei confronti di sua figlia.

Goffredo Cerza è un ragazzo di Roma che studia Ingegneria a Londra. I due si sono conosciuti grazie a Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e migliore amica di Aurora. Goffredo e Aurora vivono un rapporto a distanza, tra Londra e Milano. E hanno da poco festeggiato il loro primo anno insieme, dove sui social network non sono mancate dediche d’amore.

Aurora Ramazzotti ha poi dichiarato a Silvia Toffanin di non confidarsi molto con il papà quando si tratta di vicende amorose, in quanto preferisce farlo con altre donne, con il cantante affronta altro tipo di argomento. La ragazza è pronta a lanciarsi verso una nuova sfida televisiva, dove la vedrà al fianco della madre Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti sarà, dunque, l’inviata del programma Vuoi scommettere? in onda dal prossimo 17 maggio su Canale 5.

In passato Aurora Ramazzotti è stata più volte accusata di essere avvantaggiata in quanto figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Non ha nascosto, come ha riferito in conferenza stampa, di essere consapevole di aver potuto avere una facilitazione in più rispetto a tanti altri giovani emergenti e del tutto sconosciuti, ma questo è l’occasione giusta per dimostrare che sarà la bravura che le permetterà di avere uno ruolo tutto suo nella televisione italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore