Verissimo anticipazioni di oggi sabato 7 marzo 2020. Ospiti Belen Rodriguez, Filippo Magnini, Alessia Mancini

Al via una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo insieme le anticipazioni di sabato 7 marzo 2020. Tra gli ospiti ci sarà Belen Rodriguez!

Verissimo anticipazioni sabato 7 marzo 2020. Ospite Belen Rodriguez

Oggi Sabato 7 marzo 2020, alle 16 su Canale 5, andrà in onda nuovo appuntamento con “Verissimo”. Ottimo successo di pubblico e di ascolti per la puntata di Verissimo andata in onda sabato 29 febbraio 2020, che ha ottenuto 2.221.000 spettatori con il 15.5% di share nella prima parte e 2.591.000 (17.2%) nei Giri di Valzer. Ospite sabato 7 marzo 2020 Belen Rodriguez. La showgirl argentina, a Verissimo nella prossima puntata, ha da poco ritrovato l’amore con il marito dopo alcuni anni di separazione. In studio a Verissimo Belén Rodriguez torna a raccontare la ritrovata serenità accanto al marito Stefano De Martino.

Gli ospiti di Verissimo della puntata di sabato 7 marzo 2020.

Silvia Toffanin accoglierà in studio per un’intensa intervista l’ex nuotatore Filippo Magnini, che il Tas (Corte di Arbitrato di Losanna) ha appena assolto dalle accuse di doping. Ospiti del talk di Canale 5 anche il cantante Fausto Leali. Per la loro prima intervista di coppia, saranno ospiti Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. In arrivo dal ‘Grande Fratello Vip’ Andrea Montovoli, che qualche giorno fa ha deciso di abbandonare il reality.

Ricordando la puntata di sabato 29 febbraio 2020 di Verissimo

La scorsa settimana sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici e Alessandra Viero, Clizia Incorvaia, Pago, Serena Enardu. Ed ancora Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, Junior Cally ed Elodie. Quest’ultima a “Verissimo” ha parlato tra le altre cose della lite con Marco Masini a Sanremo. Il cantante l’aveva invitata più volte a mangiare perché troppo magra facendola indispettire: “Ci sono state battute sulla magrezza. Mi succede da 10 anni. Marco Masini è solo il pretesto per l’argomento. Bisognerebbe stare più attenti a come si usano le parole. La mia poi è una magrezza sana e nel caso in cui ci fosse una preoccupazione sarebbe bello usare toni diversi. Mi disturba una battuta come: mangia di più”. Elodie poi ha detto di non avere chiarito con Masini: “Non ho nessun tipo di problema con lui, volevo solo prendere spunto per parlare di questa cosa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore