Verissimo anticipazioni puntate dell’11 e 12 dicembre 2021. Arriva Gerry Scotti!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano di Canale 5.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 – del suo rotocalco pomeridiano di Canale 5. Il talk va in onda a partire dalle ore 16:30 e mostrerà al pubblico della rete ammiraglia del Biscione le storie personali e le esperienze vissute dagli ospiti che vanno in studio a sedersi di fronte alla conduttrice.

Gli ospiti di sabato!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che i primi ospiti del sabato saranno Myrta Merlino e Marco Tardelli, con la nota giornalista di La7 e il campione del mondo di calcio che si racconteranno al pubblico come mai fatto prima. Successivamente arriverà in studio la prorompente Elettra Lamborghini che parlerà dei suoi progetti musicali e non solo. Ultimo, ma non ultimo, farà compagnia alla conduttrice anche l’amatissimo Gerry Scotti.

Gli ospiti di domenica!

Secondo le anticipazioni di Verissimo nel secondo appuntamento settimanale con il talk di domenica 12 dicembre 2021 a partire dalle ore 16:30 saranno presenti in studio il famoso cantautore Ermal Meta che si racconterà alla Toffanin così come la coppia della televisione formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, storici conduttori di Striscia la Notizia. Per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip ci sarà in studio anche la show girl Patrizia Pellegrino, ultima ad uscire dalla casa più spiata d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore