Verissimo anticipazioni puntate del 9 e 10 aprile 2022. Ospiti dal GFVip e da Amici!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata sabato 9 e domenica 10 aprile 2022 del suo rotocalco pomeridiano.

verissimo__marina_la_rosa-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 9 e domenica 10 aprile 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. Sabato arriveranno due grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, entrambi finalisti dell’edizione più lunga di sempre del reality, quella che si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié. In studio ci saranno Davide Silvestri e Barù, che parleranno alla Toffanin della loro bella amicizia nata, tra risate e scherzi, nella casa di Cinecittà.

Gli altri ospiti di sabato!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, per il talent show Amici, Silvia Toffanin intervisterà le due maestre Anna Pettinelli e Veronica Peparini, rispettivamente di canto e di ballo, poi avrà modo di parlare con John Erik e Leonardo Lini, i ballerini eliminati nella scorsa puntata del programma. In studio arriveranno anche Francesca Barra e Claudio Santamaria, diventati da poco genitori, poi verrà dato spazio al talento della cantante italo-marocchina Imen Siar e alla storia di Valeria Graci.

Gli ospiti di domenica!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che domenica, giorno delle Palme, da Silvia Toffanin arriverà Stefano De Martino, che ora è impegnato come giudice ad Amici. Oltre a ciò, Federica Pellegrini e Matteo Giunti, per la prima volta insieme in tv. Poi la padrona di casa avrà modo di intervistare Roberto Bolle, star internazionale della danza. In studio anche l’attrice Anna Safroncik, che sarà in studio con il padre Eugenio fuggito poche settimane fa da Kiev.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore