Verissimo anticipazioni puntate del 7 e 8 gennaio 2023. Maurizio Costanzo!

Silvia Toffanin apre il nuovo anno con una doppia puntata del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin apre il nuovo anno con una doppia puntata – sabato 7 alle 16:30 e domenica 8 gennaio 2023 alle 16:00 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, sabato 7 arriva in studio il cast al gran completo di “Fosca Innocenti”, la fiction di Canale 5 con la seconda stagione al via a breve. La padrona di casa intervisterà i protagonisti  Vanessa Incontrada, Francesco Arca e Sergio Muniz, che mostreranno immagini esclusive dal set e anteprima dei nuovi episodi.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che – ancora sabato 7 – direttamente dalla Casa del GFVip arriva Luca Salatino, che porterà in studio il suo amore Soraia per la quale ha deciso di abbandonare il gioco dopo quasi cento giorni. Andrew Howe racconterà il suo percorso sportivo e personale; ci sarà poi Antonino, dalla vittoria ad “Amici” nel 2005 al nuovo successo a Tale e Quale Show, e infine la simpatia di Valentina Persia.

Gli ospiti di domenica 8 gennaio 2023 di Verissimo!

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che la Toffanin domenica ospita in studio il grande giornalista Maurizio Costanzo, autore nella vita di oltre 55.000 interviste e da più di quaranta anni alla guida del “Maurizio Costanzo Show”. L’autore  si racconterà in un lungo ritratto parlando anche del suo ultimo libro Smemorabilia. Ci sarà poi un’intervista ricca di sorprese e grandi emozioni: Giovanna Civitillo sarà ospite per la prima volta nel salotto di Silvia. Inoltre Riccardo Fogli sarà in studio dove si racconterà e parlerà anche della squalifica dal GF Vip, dove era entrato come concorrente salvo essere espulso dopo poche ore per aver usato un’espressione blasfema.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore