Verissimo anticipazioni puntate del 6 e 7 novembre 2021. Ospite Roberto Mancini!

Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano, che va in onda sia oggi, sabato 6, che domani 7 novembre su Canale 5.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano, che va in onda sia oggi, sabato 6 novembre, che domenica 7 novembre su Canale 5. Nella puntata in onda sabato 6 novembre sulla rete ammiraglia del Biscione, la conduttrice incontra Francesco Renga, il popolarissimo cantante che ha fatto appassionare milioni di fan con le sue indimenticabili canzoni.

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo ci sarà spazio per la brillante Carolina Crescentini e Francesca Barra, in dolce attesa e raggiante al fianco del marito Claudio Santamaria. La Toffanin incontra anche la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller, direttamente da Amici. Infine, non per politica ma per parlare della sua vita e del suo percorso, Alessandro Zan, autore del DDL Zan.

Gli ospiti di domenica!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che nella puntata di domenica 7 novembre 2021, Silvia intervista Roberto Mancini, Ct della nazionale e icona del calcio. Largo poi al trio de Il Volo formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. La presentatrice affronterà un’intervista intensa con Iva Zanicchi protagonista di “D’Iva”, lo show di Canale5 che celebra i sessanta anni della sua splendida carriera, C’è infine il celebre musicista pop Red Canzian.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore