Verissimo anticipazioni puntate del 5 e 6 febbraio 2022. Tra gli ospiti Romina Power e Alex Belli!

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo Silvia Toffanin vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo Silvia Toffanin vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022 – del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5. Tantissimi ospiti nel nuovo weekend, pronti a raccontarsi senza filtri e senza veli nel popolare salotto della rete ammiraglia del Biscione.

Tutti gli ospiti!

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo, sono tanti i volti dello spettacolo che si racconteranno da Silvia Toffanin, tra nuovi incontri e graditi ritorni. Tra gli ospiti di sabato 5 febbraio a Verissimo ci saranno Alex Belli e Manuel Bortuzzo, quest’ultimo con la sua famiglia. Per entrambi gli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si tratta di un ritorno a distanza da poche settimane per Alex Belli e di una sola settimana per Manuel Bortuzzo.

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che tra gli ospiti di domenica 6 febbraio a Verissimo ci saranno Romina Power ed Elisabetta Gregoraci. Spazio poi a Vanessa Incontrada che presenterà la fiction Fosca Innocenti in partenza venerdì 11 febbraio. Dopo la commovente sorpresa ricevuta Manuel Bortuzzo è pronto a tornare a Verissimo e stavolta con tutta la sua famiglia. Spazio anche ad Alex Belli, dopo la frase choc su Delia Duran e l’ospitata di qualche settimana fa in cui Silvia Toffanin non aveva risparmiato qualche critica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore