Verissimo anticipazioni puntate del 29 e 30 ottobre 2022. Marco Masini!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. 

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 29 e domenica 30 ottobre 2022 – del suo fortunato rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Sabato Marco Masini presenterà il suo libro, la sua autobiografia dal titolo “L’altalena – La mia storia”, e con Silvia Toffanin ripercorrerà la sua carriera. In seguito ci sarà Simone Giannelli, capitane della nazionale di Volley.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che ci sarà poi Giulia Salemi. La partecipazione al Grande Fratello Vip le ha cambiato la vita. Seguirà Benjamin Mascolo, diventato famoso con il duo Benji e Fede. Inoltre, dopo l’eliminazione dal GFVip Cristina Quaranta sarà ospite del salotto di Canale 5. Potrà così dire la sua su quanto sta accadendo. Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti si racconteranno, partendo dal primo incontro fino alla grande gioia dell’attesa del loro primo figlio.

Gli ospiti di domenica!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, domenica 30 ottobre la conduttrice accoglierà in studio Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri che ricorderanno Franco Gatti, lo storico componente del gruppo da poco scomparso. Sarà poi la volta di Marco Bellavia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà in studio per una lunga intervista in cui si aprirà completamente dopo i recenti episodi che lo riguardano. Ci saranno anche: Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi che parlerà della sua nuova vita e Miriana Trevisan, in studio con il figlio Nicola e l’ex marito Pago.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore