Verissimo anticipazioni puntate del 29 e 30 gennaio 2022. Tina e Gemma!

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022 – del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5. Tantissimi ospiti nel nuovo weekend, pronti a raccontarsi senza filtri e senza veli nel popolare salotto della rete ammiraglia del Biscione.

Sabato 29!

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo Silvia Toffanin vediamo che sarà dato grande spazio alle donne, come sempre, del resto, con tre importanti storie. Da Silvia Toffanin si racconteranno infatti Melissa Satta, Amanda Sandrelli e Valentina Dallari, l’ex tronista che in passato ha sofferto di disturbi alimentari. Tra gli ospiti di sabato 29 gennaio a Verissimo ci sarà Pino Insegno, seguito da Enzo Miccio e, infine, a Verissimo non mancherà lo spazio dedicato a C’è posta per te con la storia di Antonio e Pompea.

Domenica 30!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che dopo gli ottimi ascolti il programma regala un’altra domenica di emozioni e storie intense. Tra gli ospiti di domenica 30 gennaio a Verissimo ci saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani, acerrime nemiche in Uomini e Donne. Spazio poi a Manuel Bortuzzo, Valerina Marini e Giacomo Urtis, gli ultimi eliminati e ritirati del Grande Fratello Vip. E ancora, Barbara Bouchet e Sabrina Salerno, l’intervista di coppia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa e, infine, Ornella Vanoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore