Verissimo anticipazioni del 28 e 29 gennaio 2023. Ospite Sara Simeoni!

Vediamo attraverso le anticipazioni di Verissimo gli ospiti di Silvia Toffanin nella doppia puntata di sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata – sabato 28 e domenica 29 gennaio 2023 alle 16:30 – del suo fortunatissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Nella puntata di sabato, per la prima volta a Verissimo sarà ospite una grande campionessa dell’atletica leggera italiana, in particolare del salto in alto: Sara Simeoni, in libreria conil volume “Una vita in alto”.

Gli altri ospiti di Verissimo di sabato 28 gennaio 2023.

Secondo le anticipazioni di Verissimo sarà in studio, una cantante dal fascino senza tempo: Rosanna Fratello, Non mancherà l’energia di Fabio Rovazzi e direttamente dalla fucina di talenti di “Amici” la ballerina Giulia Stabile. Oltre a ciò, intervista di coppia per Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi. Per finire, la drammatica esperienza vissuta dall’influencer e imprenditrice Alice Campello, da pochi giorni mamma per la quarta volta.

Gli ospiti di domenica 29 in studio a Verissimo da Silvia Toffanin.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che nella puntata di domenica saranno ospiti di Verissimo: Barbara D’Urso, che all’impegno in tv sta per affiancare, dopo molti anni, quello a teatro, Paola Barale e Paola Caruso, che sta affrontando un periodo molto complicato della sua vita. E ancora, Benedetta Parodi in studio con le figlie maggiori Matilde ed Eleonora. Infine, prima intervista tv di coppia per Ezio Greggio e la fidanzata Romina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore