Verissimo anticipazioni puntate del 27 e 28 novembre 2021. C’è Riccardo Fogli!

Le anticipazioni di Verissimo, mostrano che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano di Canale 5.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata – sabato 27 e domenica 28 novembre 2021 – del suo rotocalco pomeridiano di Canale 5. Sabato, nel talk show condotto dalla  bella e brava presentatrice, ci saranno come sempre molti importanti ospiti. Fra le altre cose ascolteremo anche il racconto di sè che farà Christian De Sica.

Spazio alla musica!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che sarà dato spazio alla musica con due amatissimi artisti: prima Marcella Bella, reduce dall’impegno su Canale 5 con Ilary Blasi, Star in the star. E poi anche Kekko Silvestre frontman dei Modà a pochi giorni dall’uscita del nuovo album della band. Inoltre, ad un anno dalla scomparsa di Paolo Rossi, lo ricorda a Verissimo la moglie Federica Cappelletti.

Il grande coraggio di Teresa Langella!

Infine, secondo le anticipazioni di Verissimo ascolteremo il racconto dell’ex protagonista di “Uomini e donne” Teresa Langella, che ha avuto il coraggio di denunciare per molestie un medico. Ad accompagnarla e sostenerla in studio il compagno Andrea Del Corso. Saranno ospiti della domenica di Verissimo: uno dei protagonisti della musica italiana Riccardo Fogli, due attrici dal fascino senza tempo come Sandra Milo e Serena Grandi e la comicità irresistibile di Alessandro Siani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore