Verissimo anticipazioni puntate del 26 e 27 novembre 2022. Cristina Scuccia!

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 26 e domenica 27 novembre 2022 alle 16:00 – del suo fortunatissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, Cristina Scuccia, ex Suor Cristina torna in studio dopo la rivelazione della scorsa puntata.

Gli ospiti di sabato!

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che Ludovica Nasti, giovanissima attrice molto apprezzata per il suo talento, sarà ospite in studio, e ancora, si respirerà aria di Natale con una vera pop star, Alexia. Oltre a ciò, Silvia intervista padre e figlia: il comico Angelo Pisani e la sua piccola Agata. Anche Marco Bellavia sarà in studio in compagnia del figlio Filippo. Si racconteranno, per la prima volta, la conduttrice Monica Leofreddi e Alessia Mancini, in uscita con il suo primo libro di cucina e bellezza.

La ex suor Cristina e gli altri ospiti di domenica!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scopriamo che il 20 novembre suor Cristina ha scelto Verissimo per rivelare, in esclusiva, di aver lasciato la vita consacrata e si è mostrata per la prima volta al grande pubblico in abiti borghesi. La notizia ha fatto scalpore, tanto da occupare per giorni le pagine dei maggiori quotidiani italiani e non solo. Domenica Cristina Scuccia tornerà in studio per raccontare a Silvia Toffanin le emozioni vissute questa settimana.

L’altra Cristina!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, ci sarà poila  celebrazione dei quarant’anni di carriera di Cristina D’Avena, che ha fatto cantare generazioni di bambini. Silvia Toffanin accoglierà Claudio Bisio e Vittoria Puccini, dal primo dicembre al cinema con la commedia “Vicini di casa”. E infine, in puntata uno splendido cinquantenne con trent’anni di carriera Nek, Stash con la compagna Giulia Belmonte e Samantha De Grenet che presenterà suo figlio Brando.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top