Verissimo anticipazioni puntate del 26 e 27 marzo 2022. Volti da Amici 21!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5.

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 26 e domenica 27 marzo 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. Sabato vedremo diversi volti di Amici 21, in vista della seconda puntata del Serale. Tra loro ci saranno gli eliminati Alice Del Frate e Gio Montana e due capi squadra, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che già nella prima puntata sono apparsi agguerritissimi.

E dunque, secondo le anticipazioni di Verissimo, grande spazio verrà dato nella puntata di sabato al talent più longevo della televisione italiana. Interverranno, come abbiamo detto prima, Gio Montana e Alice Del Frate, gli eliminati della scorsa puntata del Serale. Inoltre dopo una coppia di innamorati sarà la volta di una coppia di docenti. Si tratta dei più severi della scuola: con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano c’è da aspettarsi di tutto.

Gli altri ospiti!

Oltre a ciò, attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che racconterà la sua storia, Sofia Goggia, campionessa di sci. Poi ci sarà Nina Moric, che parlerà dopo due anni di assenza dalla tv, e Dasha Dereviankina, modella ucraina che parlerà del momento tragico che vive la sua patria. Per quanto riguarda domenica ci saranno le storie di Katia Ricciarelli e di Manila Nazzaro, protagoniste dell’ultimo Grande Fratello Vip. Sempre per il reality interverranno Soleil Sorge e Sophie Codegoni, mentre per la musica ci sarà Donatella Rettore. Infine Kledi Kadiu e la moglie racconteranno il dramma che stanno vivendo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore