Verissimo anticipazioni puntate del 26 e 27 febbraio 2022. Robert Pattinson!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022 – del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5. Anche questa settimana saranno tanti gli ospiti che si racconteranno a ruota libera, fra vita privata e carriera, ai microfoni della padrona di casa, che ora è anche al timone di Striscia la Notizia.

Ricordiamo, attraverso le anticipazioni e news di Verissimo, che l’appuntamento con il programma è ogni sabato e domenica su Canale 5 a partire dalle 16.30. Alla conduzione, come ormai da sedici anni,è sempre  Silvia Toffanin, capace con la sua dolcezza ed empatia di accogliere gli ospiti in studio e farli sentire a casa loro
Sabato 26 febbraio la Toffanin accoglierà in studio un ospite internazionale: si tratta di Robert Pattinson, che sarà protagonista del nuovo film ‘The Batman’.

Gli altri ospiti!

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo nel salotto della rete ammiraglia del Biscione arriveranno anche Ana Mena, reduce dal successo al Festival di Sanremo 2022, e l’attrice Maria Grazia Cucinotta. Dopo l’emozionante puntata del sabato, il programma ritornerà in onda per dare la buona domenica ai telespettatori. E lo farà con tanti ospiti, come Kabir Bedi, concorrente eliminato la scorsa settimana al GF VIP, Flavia Pennetta e Fabio Fognini, coppia di sportivi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore