Verissimo anticipazioni puntate del 23 e 24 ottobre 2021. Ospite Romina!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo anche questa settimana Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo, vediamo anche questa settimana Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano, che andrà in onda sia domani sera, sabato 23 ottobre 2021, che domenica 24 ottobre, mentre continua il successo del talk show in termini di pubblico e di audience, che ne fa un programma di punta per la rete ammiraglia del Biscione!

Gli ospiti di sabato e domenica!

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo, sabato saranno ospiti di Silvia Toffanin, Anna Valle, protagonista della fiction in onda su Canale 5 “Luce dei miei occhi”, Raimondo Todaro, new entry da quest’anno nella scuola di “Amici” in veste di docente di danza, Bianca Atzei, in un periodo particolarmente doloroso della sua vita e l’attore Lello Arena. Infine, in studio l’incredibile storia dell’attore Fabio Modugno.

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che nell’appuntamento di domenica saranno protagonisti del talk show: Romina Power in un’inedita intervista-ritratto, il direttore di “Chi” e conduttore di “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, tra i volti storici e più amati del TG5 e la cantante Lola Ponce con il marito Aaron Diaz.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore