Verissimo anticipazioni puntate del 22 e 23 gennaio 2022. Ospite Claudia Gerini!

Le anticipazioni di Verissimo ci dicono che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5.

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni e news di Verissimo ci dicono che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022 – del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5. La conduttrice nella puntata di sabato incontra Alessio Boni e le attrici Giuliana De Sio e Francesca Cavallin, inclini a parlare dele loro storie di vita oltre che di spettacolo. Torna lo spazio tutto dedicato ai protagonisti di C’è posta per te. Spazio poi ad Irma Testa, prima medaglia olimpica della boxe femminile italiana.

Ospiti di domenica!

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo scopriamo che nella puntata in onda domenica 23 gennaio, la Toffanin intervista Claudia Gerini, giocando di sponda tra la sua vita privata e la sfolgorante carriera. Largo poi a Carmen Russo, che è stata eliminata dal loft del Grande Fratello Vip dopo ben quattro mesi di permanenza nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia.

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo verrà in seguito il momento di Federico Fashion Style. L’hair stylist più famoso della televisione italiana si mette a nudo nello studio del talk show della rete ammiraglia del Biscione. Infine, due interviste di coppia, quella di forza e di coraggio di Carolina Marconi e del compagno Alessandro Tulli, e quella di Aldo Montano e della moglie Olga Plachina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore