Verissimo anticipazioni puntate del 20 e 21 novembre 2021. Gli ospiti!

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo, vediamo che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano di Canale 5. Lo show è ormai un appuntamento imperdibile per il pubblico della rete ammiraglia del Biscione, che lo premia con grandi ascolti. Silvia Toffanin aveva rivelato a settembre, che per il pomeriggio della domenica erano previsti una decina di appuntamenti. Il che significa che Verissimo, alla domenica, dovrebbe andare in onda per tutto il mese di novembre.

Ospiti di sabato!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, sabato saranno ospiti del programma Valeria Marini che era stata annunciata come uno dei nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Tra gli altri ospiti di Verissimo per la puntata del sabato anche Massimo Ranieri, che di recente è stato da Milly Carlucci per una esibizione molto bella sulla pista di Ballando con le stelle.

Domenica: ricordo di Stefano D’Orazio!

Oltre a ciò le anticipazioni di Verissimo mostrano che ci saranno anche Gene Gnocchi e l’ex concorrente di “Grande Fratello Vip” Nicola Pisu. Per Nicola, una prima volta nello studio di Canale 5. Passiamo poie alla puntata del 21 novembre 2021. Domenica saranno ospiti a Verissimo: Amanda Lear, il comico Gabriele Cirilli e Teo Teocoli. Inoltre, ad un anno dalla scomparsa di Stefano D’Orazio dei Pooh, lo ricorda in studio la moglie Tiziana Giardoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore