Verissimo anticipazioni puntate del 19 e 20 marzo 2022. Ospite Ilary Blasi!

Secondo le anticipazioni di Verissimo Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5.

verissimo__marina_la_rosa-min

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 19 e domenica 20 marzo 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. La padrona di casa, con la sua grazia e la sua empatia, è pronta ad accogliere in studio tantissimi ospiti, che si alterneranno nel raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera, mettendosi a nudo davanti alle telecamere.

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che sabato 19 marzo in studio, da Silvia Toffanin, arriveranno i neo genitori Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. I due ballerini professionisti di Amici, la scuola di canto e di ballo più famosa d’Italia, si racconteranno, loro che sono in attesa del primo figlio e che presto diventeranno mamma e papà. Gli altri ospiti che vedremo sabato sono Anna Tatangelo che tornerà con Scene da un matrimonio e dal Grande Fratello, Giucas Casella, Lulu e Manuel Bortuzzo.

Ospiti dal GFVip!

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo vediamo che invece domenica arriverà Ilary Blasi, da lunedì con l’Isola, che parlerà in esclusiva sulla presunta crisi di matrimonio con Francesco Totti. Grande spazio per il GF Vip. La Toffanin ospiterà la vincitrice Jessica in compagnia delle sorelle, oltre a Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Delia Duran e Alex Belli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore